8 luglio
15:00 Apertura Cancelli
19:00 Inizio Concerti

9 luglio
17:00 Apertura Cancelli
19:30 Inizio Concerti

10 luglio
17:00 Apertura Cancelli
18:30 Inizio Concerti

Non è possibile introdurre Borse e Zaini di grandi dimensioni (oltre 20 X 20 X 35 cm) Spray di qualsiasi tipo, deodoranti inclusi Trombe sonore Caschi Ombrelli/Bastoni/Selfie Stick Skateboards/Bici/Monopattini Bottiglie di vetro e di plastica contenenti liquidi Oggetti in vetro Lattine in alluminio Droghe e Sostanze Stupefacenti Bevande e Cibo Armi/Coltelli/Oggetti appuntiti Droni/Laser Fotocamera Torce/Giochi pirotecnici Materiale Infiammabile Indumenti/Banner offensivi Volantini, Poster e Materiale Pubblicitario senza autorizzazione scritta degli Organizzatori Ogni oggetto giudicato potenzialmente pericoloso dal Personale di Sicurezza E’ possibile introdurre Piccole Borse (inferiori a 20 X 20 X 35 cm) Soldi Contanti e Bancomat Cellulare, Power Bank Cibo per Celiaci o aventi particolari Allergie Alimentari Medicinali con prescrizione medica Coperte Impermeabile K-Way/Poncho Caramelle e gomme Occhiali da sole Tabacco, Sigarette e Accendino, Sigaretta Elettronica Tappi per le orecchie/cuffie anti rumore Cappello Salviette Rinfrescanti
Il Festival terminerà circa alle 01:00

Su questo sito nella pagina INFORMAZIONI – COME ARRIVARE

Su questo sito nella pagina INFORMAZIONI – PARCHEGGI trovi tutte le informazioni relative ai parcheggi

I biglietti sono in vendita presso i circuiti ufficiali TicketOne.it

Inoltre i biglietti del festival, salvo disponibilità, saranno sempre disponibili al botteghini, aperti tutti i giorni dei concerti dalle ore 10.00 

L’organizzazione del festival non è responsabile dello smarrimento o del furto dei biglietti.
No. Il marchio Summer Vibez, la proprietà intellettuale, i biglietti ed il merchandising non possono essere utilizzati per pubblicità, promozione, contest, o qualsiasi altro fine commerciale.
L’unica eccezione è per gli sponsor ufficiali del festival (previa contrattualizzazione scritta).

I bambini con età inferiore ai 5 anni hanno diritto all’ingresso gratuito, i bambini invece con età superiore ai 5 anni devono acquistare un biglietto regolare.

ACCESSIBILITÀ

Come prevede la normativa del settore, con tale titolo hanno accesso ad un area riservata e predisposta appositamente per le loro esigenze, raggiungibile tramite un ingresso riservato, sia il diversamente abile, titolare del biglietto stesso, che un accompagnatore. Onde evitare equivoci, ci teniamo a precisare che il titolare del biglietto è il diversamente abile e non il suo accompagnatore, in quanto per poter effettuare l’acquisto è necessario presentare un certificato che attesti la disabilità al 75% con diritto di accompagno.

Per ogni concerto sarà predisposta un’area, ed è correttamente indicata sulla mappa del festival.
Solo un accompagnatore per il diversamente abile può accedere a queste speciali aree.

Clicca qui per scaricare il Modulo!

Le informazioni sul programma dei concerti sono disponibili sul sito web del festival e saranno anche disponibili in forma cartacea all’interno della venue. Qualsiasi modifica o cambio di programma sarà annunciata sul sito web del festival.

Per essere sempre informati su ogni eventuale cambio di programma del festival è consigliabile visitare costantemente il sito web ed i canali social del festival.

Sì, è presente un servizio di raccolta differenziata per carta, plastica, vetro e umido, è importante leggere le indicazioni sul cestino dei rifiuti.

Rispettiamo l’ambiente!